Migranti, 59 cadaveri recuperati dopo il naufragio nel Crotonese: fermato presunto scafista

di palermolive.it - 2 anni fa

Ammontano a 59 i cadaveri sinora recuperati dopo il naufragio di un barcone carico di migranti davanti alle coste di Cutro (Crotone). 46 sono stati trovati sul posto, altri tre sulla spiaggia di Botricello, nel Catanzarese. Altri otto ancora a “Le Castella” di Isola Capo Rizzuto e uno a Crotone.  Si tratta nello specifico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, 59 cadaveri recuperati dopo il naufragio nel Crotonese: fermato presunto scafista è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il corteo scenografico de “Le Rosalie ribelli” si arricchisce di 400 coroncine dei talenti e dei desideri che verranno indossate dalle bambine e dai bambini dell’I.C.S. Sperone-Pertini nella sfilata di venerdì 11 ottobre nel quartiere Sperone di Palermo. Sono nel vivo i preparativi del Festino del quartiere realizzato dall’associazione L’Arte di Crescere, con l’I.C.S.…

13 minuti fa

Un progetto speciale di danza contemporanea dedicato all’Algeria anticiperà la 57esima stagione internazionale del Teatro Libero di Palermo, che si aprirà con “Cartes Blanches à Eco” del coreografo Emilio Calcagno, in scena il 26 settembre 2024, con repliche il 27 e 28 settembre.  Le proposte coreografiche provenienti dall’Algeria sono rare, nonostante sia un Paese…