Migranti, il piano della Regione per la permanenza, prospettive di inclusione e formazione

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Realizzare nuovi alloggi per una permanenza dignitosa. Il futuro dei migranti in Sicilia è al centro della terza Conferenza annuale sul fenomeno migratorio svoltasi oggi, 16 dicembre, presso il Palermo Marina Yachting. Formazione, lavoro e stabilità sono tre degli aspetti su cui la Regione è pronta a intervenire con misure di potenziamento. A…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, il piano della Regione per la permanenza, prospettive di inclusione e formazione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Dopo un accurato intervento di restauro, durato circa due anni, la pala d’altare raffigurante la Madonna Odigitria è stata riconsegnata alla Confraternita dei Cocchieri di Palermo. Si è trattato di un’operazione complessa, che ha coinvolto diverse figure del laboratorio di diagnostica e restauro del Centro regionale per la progettazione e il restauro della…

9 minuti fa

Il Manchester City sta attraversando il periodo più difficile dell’era Guardiola. Dopo i deludenti risultati dell’ultimo periodo, gli uomini dell’ex Bayern hanno perso in rimonta nel derby di Manchester nei minuti finali. Il tecnico dei citizens ha parlato così a Sky Sports UK: «Quest’anno succede molte volte, purtroppo. Abbiamo regalato tante cose. Non siamo…

9 minuti fa

Nuovo furto con spaccata nel negozio «Punto pizzo free», l’emporio in corso Vittorio Emanuele a Palermo, punto vendita di prodotti tipici siciliani che fa parte dell’associazione Addiopizzo. Sono stati i proprietari a chiedere l’intervento dei carabinieri dopo avere notato l’ingresso di qualcuno nel negozio dalle telecamere. I ladri hanno portato via i soldi che…

24 minuti fa

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario di campionato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’Assemblea di Lega. Di seguito le sue dichiarazioni apprese da Tuttomercatoweb.com: «Non sono sorpreso dal lavoro di mister Grosso, conoscevo già le sue doti umane e professionali. Ho sempre pensato che si trattasse di uno degli allenatori…