Mika e Baby K insieme con il nuovo tormentone “Bolero”: magia dell’estate

di gds.it - 2 anni fa

Mika e Baby K insieme pronti a far cantare e ballare con “Bolero”. È lo stesso cantante ad annunciare l’uscita del nuovo singolo prevista per il 17 giugno. “C’è una magia nell’estate Italiana, che voglio portare con me, ovunque sarò, in viaggio per i concerti che terrò in Europa…”, le parole di Mika su…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mika e Baby K insieme con il nuovo tormentone “Bolero”: magia dell’estate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Ti chiediamo una non più rinviabile verifica politica che possa ridare coerenza alla nostra azione amministrativa e certezze ai nostri elettori” è la sollecitazione che i segretari regionali dei partiti di centrodestra Marcello Caruso (Fi), Giampiero Cannella (FdI), Antonino Germanà (Lega) e Stefano Cirillo (Dc) hanno fatto al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla,…

2 minuti fa

Il nucleo di Polizia ambientale della Polizia Municipale di Palermo, nei giorni scorsi, è intervenuto in piazza Sant’Onofrio, nel centro storico della Città, per effettuare i consueti controlli nei luoghi della movida. In uno dei locali ispezionati è stato disposto il sequestro per cinque giorni della strumentazione musicale e il titolare è stato multato…

8 minuti fa

]]> Una coalizione di 14 Stati americani, guidata dai procuratori generali di New York e California, ha intentato una causa contro TikTok, sostenendo che la piattaforma social danneggia la salute mentale dei giovani. Secondo le accuse, TikTok utilizza algoritmi e funzionalità che mirano a rendere dipendenti i giovani utenti, alimentando disturbi come ansia, depressione…

18 minuti fa

Fratelli d’Italia, Democrazia cristiana, Forza Italia e Lega chiedono al sindaco Roberto Lagalla, una “non più rinviabile verifica politica”. La presa di posizione arriva con una lettera inviata al sindaco della quinta città d’Italia da parte dei segretari regionali dei quattro partiti (Giampiero Cannella, Stefano Cirillo, Marcello Caruso e Nino Germanà) dopo gli attacchi…

33 minuti fa

Pomeriggio di incendi in provincia di Palermo: il primo si è propagato in contrada Cortevecchia in una zona di macchia mediterranea a Termini Imerese. A peggiorare la situazione il forte vento che ha anche minacciato i terreni vicini. L’altro incendio si è verificato nella zona di Contrada Grugno a Cefalù. Per entrambi i roghi sono…