Milano, brutale aggressione a un ragazzo di 17 anni: il VIDEO shock

di palermolive.it - 2 anni fa

Brutale aggressione ai danni di un ragazzo di 17 anni, originario della Tunisia, a Milano. L’episodio è accaduto nei pressi della stazione centrale, venerdì sera intorno alle 20. Prima un calcio al volto. Poi un colpo con una bottiglia di vetro che si frantuma al suolo. E infine altri due calci tra il collo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, brutale aggressione a un ragazzo di 17 anni: il VIDEO shock è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

]]> Laboratorio per famiglie con bambine e bambini dai 3 anni in su. Su prenotazione. Una divertente attività rivolta alle famiglie: ispirati dalle opere della Galleria si compone un piatto artisticamente appetitoso, con colori e ingredienti diversi, frammenti di opere d’arte da identificare, inventando così dei magnifici piatti gourmet. Durata: 60 minuti. Costo: 8…

6 minuti fa

Un clima di gioia e condivisione ha avvolto i quartieri Roccella e Sperone grazie alla tombolata organizzata ieri, venerdì 27 dicembre, dalla Fondazione Tommaso Dragotto nell’ambito dell’iniziativa “Magico Natale”. Questo evento speciale ha visto la partecipazione entusiasta di tanti bambini, che si sono ritrovati nei locali della parrocchia di corso dei Mille, per trascorrere…

11 minuti fa

Il varo della Finanziaria da parte dell’Ars con 39 voti favorevoli e 20 contrari viene commentato favorevolmente da parte della maggioranza di centrodestra che sostiene il governo guidato da Renato Schifani sottolineando come sia stato evitato per il secondo anno consecutivo l’esercizio provvisorio. Critiche sull’impianto della manovra vengono vengono invece sollevate dall’opposizione. Secondo il…