Milano insicura, lo sfogo di Giulia Salemi: “Ho paura ogni giorno, non si può vivere così” – IL VIDEO

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L'influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l'insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. "Sono stanca di vivere in una città così poco sicura", ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L’influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l’insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. “Sono stanca di vivere in una città così poco sicura”, ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano insicura, lo sfogo di Giulia Salemi: “Ho paura ogni giorno, non si può vivere così” – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Una folla commossa è pronta a stringersi attorno alla comunità di Misilmeri lunedì 7 aprile, quando verrà rivolto l’ultimo saluto a Sara Campanella: si svolgeranno alle 10:30, nella chiesa di San Giovanni Battista, i funerali della giovane assassinata quattro giorni fa a Messina da un collega universitario. A presiedere la funzione ci sarà l’arcivescovo…

39 minuti fa

Sono stati ufficialmente consegnati oggi i lavori di ristrutturazione e recupero della chiesa Maria SS. dell’Addaura, all’interno dell’istituto Roosevelt di Palermo, alla presenza dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò.  Gli interventi edilizi, che riguarderanno l’eliminazione dello stato di pericolo e la messa in sicurezza della struttura danneggiata da infiltrazioni di acqua piovana, saranno eseguiti…

44 minuti fa

Questa mattina l’Amministratore unico dell’Amap, Giovanni Sciortino, e l’Arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, hanno partecipato alla cerimonia di scopertura di una installazione scultorea in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua in coincidenza dell’Anno Giubilare 2025.  La cerimonia si è svolta a Palermo nello stabilimento delle sorgenti del Gabriele. “Un momento di riflessione e un inno…

49 minuti fa

La XIV stagione concertistica dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue il 6 aprile, alle 19, all’Oratorio di Santa Cita, con il concerto“Mucho Corazon, la canzone ai tempi del tango”, che vede protagonisti il duo argentino composto dalla cantante Eva Sola, accompagnata dal virtuoso chitarrista Leo Andersen.  In Sud America gli anni Quaranta furono un periodo…