]]> Una donna di 60 anni è stata travolta da una moto in via Roma, vicino alle strisce pedonali. La donna stava tornando a casa con la spesa quando è stata investita dal mezzo a due ruote. Soccorsa dai passanti, è stata portata in ospedale in prognosi riservata. Sul posto la polizia municipale per…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Ancora una disavventura per i clienti dei tassisti che provano a imporre il pagamento in contanti rifiutando il Pos (obbligatorio). A farne le spese stavolta due turisti nei pressi della Stazione Centrale di Milano che al momento di saldare la tariffa si sono visti rifiutare il pagamento con carta. Il tassista prima insulta i due turisti e poi, dopo le insistenze di questi ultimi, si decide a tirare fuori il terminale Pos. Alla fine con modi bruschi tira fuori valigie e sacchetti dei turisti facendoli cadere a terra e distruggendoli (erano, a quanto ha raccontato il turista ai testimoni, oggetti in vetro di Murano). A quel punto anche i turisti iniziano a filmare e pretendono di essere risarciti dei danni ma il tassista scappa a tutta velocità con portellone e sportello aperto, superando anche un incrocio senza rallentare.. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, tassista litiga con i turisti per il Pos, gli distrugge i souvenir e poi fugge con gli sportelli aperti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su