Militare morto per esposizione da amianto, condannati ministeri Interno e Difesa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Corte di Appello di Catania sezione Lavoro ha confermato la sentenza di condanna dei Ministeri della Difesa e dell’Interno a riconoscere vittima del dovere il motorista navale Salvatore Arcieri. Il militare di Augusta morto Lo afferma il presidente dell’Osservatorio nazionale amianto, Ezio Bonanni, a cui la famiglia di Salvatore Arcieri, di Augusta, deceduto a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Militare morto per esposizione da amianto, condannati ministeri Interno e Difesa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La congregazione “Anime Sante” regala 200 panettoncini e cappellini di Babbo Natale all’Ospedale dei Bambini e al pronto soccorso. In un periodo dell’anno caratterizzato da gioia e condivisione, la congregazione devota alla…

22 minuti fa

Continua il momento durissimo in casa Palermo. L’ennesima sconfitta subita ieri nella trasferta contro il Sassuolo per 2-1, si aggiunge ad un periodo totalmente negativo dal punto di vista dei risultati. Per questo motivo, la Curva Nord 12 rosanero, che anche ieri ha seguito la squadra in trasferta, è tornata ad esprimersi nei confronti…

40 minuti fa

Accessori in cuoio, ceramiche Raku, collane di murano, cappelli artigianali. E ancora, cosmetici naturali, gioielli, creazioni in resina. Senza trascurare l’agroalimentare siciliano d’eccellenza. C’è proprio tutto, quest’anno, alla Cittadella dell’Artigianato di Confartigianato Palermo, giunta ormai alla sua tredicesima edizione. Domani, lunedì 23 dicembre, alle ore 16, in programma un brindisi col sindaco Roberto Lagalla…

40 minuti fa

“Maria Ruggia è morta in ospedale, esattamente nell’ospedale Ingrassia. L’hanno lasciata su una barella del pronto soccorso dal 10 dicembre al 18 dicembre. Solo il 19 è stata trasferita a Medicina Generale, quando stava già malissimo, il 20 è deceduta”. Ne dà notizia sui social Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera. Maria Ruggia, 76…