Minaccia di lanciarsi da Montepellegrino, salvato dagli agenti del commissariato San Lorenzo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno salvato un uomo di 44 anni di Monreale che ha cercato di togliersi la vita dal belvedere di Montepellegrino a Palermo. Alla sala operativa è arrivata la richiesta di aiuto da parte dei familiari. L’uomo aveva detto che sarebbe uscito per farla finita. Grazie al sistema…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minaccia di lanciarsi da Montepellegrino, salvato dagli agenti del commissariato San Lorenzo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Il violoncellista e compositore palermitano Giovanni Sollima e il pianista Alexander Lonquich saranno i protagonisti delle due anteprime della stagione n.65 quella 2024/2025 dell’Orchestra sinfonica siciliana: un nuovo traguardo per l’importante compagine musicale che sarà impegnata, da novembre a giugno, con 28 diversi programmi settimanali nei consueti concerti del venerdì sera (ore 21.15) e del sabato pomeriggio…

21 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 7 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Intraprendenti, generosi ed estroversi, accrescerete le vostre amicizie senza alcuno sforzo, nonostante Mercurio, tanto da avere difficoltà nel gestirle. Riuscirete a far quadrare bene il vostro bilancio. Con Giove alleato, non mancherete di fortuna. Toro. 21/4 – 20/5 Andare avanti a testa bassa nel…

36 minuti fa

Grave incidente sull’autostrada A19 Catania-Palermo, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Un uomo di 56 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto su cui viaggiava (in direzione Palermo) ed è rimasto gravemente ferito. Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli.  Necessario l’intervento dell’elisoccorso: il 56enne è stato trasportato all’ospedale Civico. Sul posto sono…