Minaccia di morte la moglie, il figlio e i suoceri, arrestato un 54enne

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un 54enne di Giarre è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. Secondo l’accusa, l’uomo si sarebbe reso responsabile di continui episodi di violenza fisica e psicologica nei confronti della moglie di 52 anni e della figlia di 23. Nei suoi confronti militari dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minaccia di morte la moglie, il figlio e i suoceri, arrestato un 54enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

]]> Sferracavallo si appresta a celebrare i suoi Santi Patroni, Cosma e Damiano, con la 177esima edizione della festa patronale. Le celebrazioni avranno inizio lunedì 16 settembre con l’avvio delle visite agli ammalati con le reliquie dei Santi. I festeggiamenti entreranno nel vivo a partire da sabato, data in cui saranno implementate anche le…

19 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nuova opportunità di lavoro per i siciliani. L’istituto di vigilanza Coopservice Spa è alla ricerca di 700 addetti nel mondo della sicurezza e vigilanza privata, da assumere entro i prossimi sei mesi, e ha organizzato un recruiting day…

25 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Fiori d’arancio in Sicilia per l’ex Miss Italia e attrice de “Il paradiso delle signore” Giulia Arena, che dopo nove anni di fidanzamento ha sposato il suo storico fidanzato Antongiuseppe Morgia. Per coronare il loro sogno d’amore l’attrice…

37 secondi fa

“Musica in corso sulla Palermo–Napoli”: questo il titolo del disco di Maria Corso che martedì 24 settembre, alle ore 16,30, sarà presentato nell’ex real Fonderia Oretea, in piazza Fonderia, alla Cala. Il lavoro è prodotto dal Maestro Angelo Petruccetti e arrangiato dal Maestro Peppe Corsale. Durante l’evento, presentato dalla nota giornalista Cinzia Gizzi, Maria Corso, cantante e violinista…

10 minuti fa

Dopo il grande successo riscosso, torna la commedia di Orazio Bottiglieri “Diversamente umano”. Appuntamento sabato 28 settembre, alle 21:15, al Re Mida Casa Cultura di Palermo, in via Filippo Angelitti 32. Sul palco Orazio Bottiglieri, Massimo Eugenio, Giorgio Pitarresi ed Eleonora Randazzo metteranno in scena una commedia ricca di momenti comici e significativi che colpiscono lo spettatore…