Minaccia e picchia i genitori per avere i soldi per la droga: arrestato

di palermolive.it - 3 anni fa

Minacce, aggressioni e maltrattamenti nei confronti dei genitori. Per questo motivo, i Carabinieri di Paceco e Trapani hanno arrestato un 55enne trapanese. Gli anziani genitori si erano rivolti al Comandante della Stazione lamentando di essere esausti delle continue vessazioni che sarebbero stati costretti a subire da parte del figlio convivente. La goccia che ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minaccia e picchia i genitori per avere i soldi per la droga: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Foto di Pixabay Chi ama organizzare aperitivi e feste a casa propria, è sempre in cerca di soluzioni nuove per stupire amici e parenti con stuzzichini appetitosi e bevande fresche. Oltre a scovare nuove ricette, non si può rinunciare ad alcuni dispositivi che possono aiutare a fare bella figura e rendere gli incontri…

3 minuti fa

Tredici punti di distacco dal primo posto, dodici da secondo e terzo: questo è il quadro attuale del Palermo dopo quattordici giornate. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, nessuno si aspettava un dominio incontrastato da parte della squadra rosanero, ma neppure una situazione che obbligasse a rivedere gli obiettivi stagionali. La società…

8 minuti fa

]]> Uno dei motivi per cui la Sicilia è conosciuta in tutto il mondo è senza dubbio la sua ricchezza produttiva in materia di vini. Parliamo, infatti, di una regione che tra aziende vinicole molto conosciute e cantine di piccole dimensioni accoglie una produzione enologica ricchissima nonché variegata. Dai terreni di origine vulcanica dell’Etna…