Minaccia la fidanzata di farle esplodere la bombola del gas di casa e la picchia, arrestato

di vivendopalermo.news - 2 anni fa

Una relazione difficile da gestire per una ragazza che dal 2020 subisce le aggressioni verbali e fisiche del proprio fidanzato/compagno. La situazione è diventata più drammatica quando la coppia decide di andare a convivere. L’inferno sulla terra per la giovane ragazza, che giornalmente ha dovuto subire aggressioni fisiche e verbali. La polizia ha arrestato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minaccia la fidanzata di farle esplodere la bombola del gas di casa e la picchia, arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

25 secondi fa

]]> Niente riforma della dirigenza, almeno per il momento. La Regione ha scelto di rinviare ogni cambiamento e dunque sceglie di non dar vita ai “ruoli speciali” ovvero la distinzione dei dirigenti per competenze (medici, farmacisti, ingegneri di sala operatoria alla sanità; ingeneri strutturali e geologi alle infrastrutture, economisti all’Economia e così via). Lo…

31 secondi fa

]]>  “Gravissima la situazione del personale sanitario e sociosanitario che per raggiungere l’ospedale di Lipari è costretto a spendere mediamente 750 euro al mese. Si tratta della metà dello stipendio di un professionista della salute e quasi tutto lo stipendio di un operatore sociosanitario o ausiliario. Tutto ciò sta determinando grandi disagi economici per…

34 secondi fa

]]> Il Presidente del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica Igp , grazie all’intercessione di Vincenzo Presti Esperto di Turismo Internazionale e Direttore Generale del Grand Hotel Djibloho e di Giuseppe Pantano, ex funzionario diplomatico presso l’Ambasciata d’Italia a Yaoundé, che aveva giurisdizione anche sulla Guinea Equatoriale, è stato ospite del Governo della…