“Minaccia per l’incolumità pubblica”: rimpatriato 29enne bulgaro

di palermolive.it - 2 anni fa

La Polizia di Stato, lo scorso 15 Settembre, ha dato esecuzione, per motivi imperativi di Pubblica Sicurezza, ad un ordine di allontanamento dal territorio nazionale nei confronti di un cittadino bulgaro. Il provvedimento trae origine dalla proposta di allontanamento inoltrata dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura agli organi prefettizi, nei confronti dell’uomo 29enne. Si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Minaccia per l’incolumità pubblica”: rimpatriato 29enne bulgaro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

]]> Santorini, una delle isole più celebri delle Cicladi, sta vivendo una situazione senza pari. Dallo scorso 31 gennaio, l’isola è colpita da un’eccezionale intensificazione dell’attività sismica, con oltre 6.000 scosse registrate nell’area circostante, tra cui scosse di magnitudo superiore a 4,0. La più forte è stata di 5,2, avvertita la notte di mercoledì,…

1 ora fa

]]> Manca solo la firma, ma sarà Marilù Furnari, ex direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini passata all’assessorato regionale alla Salute a ricoprire il posto di direttore sanitario degli ospedali Villa Sofia Cervello. Al momento è solo un’indiscrezione ma ormai sembra sia una questione di ore prima che arrivi l’ufficialità. La dottoressa è dal febbraio…