Mineo “Città che legge” per il triennio 2024-2026

di blogsicilia.it - 2 ore fa

MINEO – È stato pubblicato recentemente, sul sito del Centro per il libro e la lettura (Cepell), l’elenco dei 900 Comuni italiani ai quali è stato assegnato la qualifica di “Città che legge” per il triennio 2024-2026.  Anche quella di Mineo rientra tra le città che leggono e vede così premiato l’impegno dell’amministrazione comunale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mineo “Città che legge” per il triennio 2024-2026 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Associazione Volontari Ospedalieri AVO Sicilia ha indetto il 23 febbraio 2025 presso la Sala Conferenze dell’ospedale Umberto I di Enna, l’Assemblea Regionale nel rispetto dello statuto vigente, per il rinnovo delle…

4 minuti fa

Sabato 1° marzo 2025, serata all’insegna del gusto e del divertimento a Villa Ikebana a Bolognetta. La sala ricevimenti propone un menù a base di carne, pensato per deliziare il palato, accompagnato da animazione, cotillons, dj set con Francesco Ficarrotta e tanta allegria. E per immergersi a pieno nell’atmosfera carnevalesca si consiglia di vestirsi in maschera. Consigliata anche la prenotazione.

14 minuti fa

Aprirà domani la piattaforma per la presentazione delle istanze, a Irfis FinSicilia, per il reddito di povertà, misura voluta dal presidente della Regione, Renato Schifani, con una dotazione finanziaria di 30 milioni di euro: il contributo di solidarietà a fondo perduto, una tantum, sarà erogato alle famiglie residenti in Sicilia da almeno cinque anni…