Mini-decontribuzione al Sud, Barbara Cittadini: «Favorirà nuove assunzioni»

di gds.it - 3 ore fa

Aiop Sicilia plaude alla proposta di proroga di una mini-decontribuzione Sud, contenuta negli emendamenti alla norma nazionale e gli incentivi previsti per la Zes unica, considerandole misure fondamentali per il rilancio dell’economia nel Mezzogiorno e per il potenziamento del sistema produttivo siciliano. «La Decontribuzione Sud è stata ed è una misura fondamentale per dare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mini-decontribuzione al Sud, Barbara Cittadini: «Favorirà nuove assunzioni» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Molte famiglie di Palermo possono tirare un sospiro di sollievo: l’acqua tornerà a scorrere liberamente nei rubinetti durante le festività natalizie. Dal 23 dicembre all’1 gennaio 2025, infatti, AMAP sospenderà il piano di razionamento idrico che sta interessando 250.000 utenze cittadine. La decisione, annunciata dal sindaco Roberto Lagalla e dall’amministratore unico di AMAP Giovanni…

14 minuti fa

«Esprimo il mio profondo cordoglio, insieme a quello di tutta l’amministrazione metropolitana che rappresento, ai familiari delle giovani vittime del terribile incidente che ha sconvolto la comunità di Villafrati nella giornata di sabato. In questo momento di profondo sconforto, rivolgo un abbraccio ai genitori di Domenico Vitale, Ruben Saccio e Samuele Cusimano per il…

19 minuti fa

Ha il profumo della pasta con i broccoli “arriminati” l’avvio della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. I tre giudici chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno iniziato a testare il futuro talento che in questi mesi si giocherà il titolo di vincitore. Nei Live Cooking, la prima fase delle selezioni, i concorrenti hanno cucinato…

23 minuti fa

]]> “La costruzione e la promo commercializzazione sostenibile della destinazione: come, dove e quando”. È il titolo del convegno organizzato da Confesercenti Sicilia in partnership con il Comune di Palermo e in programma domani, 17 dicembre, alle ore 10,30, alla GAM, Galleria d’arte moderna. L’incontro riapre in chiave locale il confronto internazionale sul turismo…