Ministero Agricoltura, varata la nuova legge: addio ai gamberi sulle tavole degli italiani | È fermo pesca per tutto il 2025

di palermolive.it - 5 ore fa

Grosso problema per gli amanti dei gamberi, in molte zone non sarà possibile pescarli per molto tempo. Cosa succede.  I gamberi sono crostacei versatili che appartengono a diversi ordini e famiglie, sia di acqua dolce che salata. Presentano un corpo allungato e segmentato, protetto da una corazza, e sono dotati di appendici per nuotare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ministero Agricoltura, varata la nuova legge: addio ai gamberi sulle tavole degli italiani | È fermo pesca per tutto il 2025 è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo ha approvato il bilancio d’esercizio 2024, confermando ancora una volta l’efficacia del modello mutualistico e il forte radicamento territoriale della Banca. Il documento è stato approvato da mille soci riuniti domenica al Palasport “Maira” di San Cataldo…

22 minuti fa

“Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto nell’ambito di queste elezioni provinciali. Fratelli d’Italia si conferma oggi tra i partiti più votati della provincia. Testimonianza del prezioso lavoro svolto sul territorio da e decine e decine di amministratori, 223 quelli che hanno votato per Fratelli d’Italia, e rappresentanti delle istituzioni. Un’ulteriore riprova…

31 minuti fa

Palermo 28 aprile 2025 – Domani, martedì 29 aprile, si terrà a Palermo l’Assemblea nazionale contro mafia e corruzione “Per essere liberi dalle mafie votiamo per i diritti”.  Un’assemblea che la Cgil, in occasione dell’anniversario dell’assassinio di Pio La Torre, promuove per unire i movimenti Antimafia con l’obiettivo di contrastare la criminalità organizzata e…