Ministero dell’Economia, bando di concorso per funzionari: i requisiti, le prove

di gds.it - 1 anno fa

Il ministero dell’Economia e della Finanza ha pubblicato un bando per l’assunzione di funzionari. Il concorso è rivolto a laureati in diverse materie giuridiche ed economiche e il contratto sarà a tempo pieno ed indeterminato. Si tratta di 20 funzionari che saranno assegnati al dipartimento del tesoro, presso una delle sedi negli uffici centrali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ministero dell’Economia, bando di concorso per funzionari: i requisiti, le prove è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La Fondazione ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita A. Volta di Palermo, in collaborazione con il Consorzio Mediterranean Health Innovation Hub (M.H.I.H.) ed il centro di formazione nazionale Elis, comunica la riapertura del bando di selezione per il corso Biomed 4.0 Tecnico Specialista Biomedicale di Catania, in scadenza il 20 gennaio. Restano disponibili…

2 minuti fa

Un viaggio alla scoperta dei secoli bui dell’Inquisizione spagnola in Sicilia, tra misteri e ombre di uno dei periodi più cupi della storia isolana. Attraverso immagini evocative, testimonianze e atti processuali, verranno ripercorse le vicende dei protagonisti di un’epoca controversa, caratterizzata da fanatismo, intolleranza e repressione, in cui dogmatismo e potere religioso diventano un…