Minori in affido, gara da un milione e mezzo per il potenziamento del servizio a Palermo

di palermolive.it - 6 ore fa

Pubblicata sul sito del Comune di Palermo la determinazione a contrarre nr. 17796 del 16/12/24 per il potenziamento del servizio di affidamento familiare nel territorio di Palermo. La procedura può contare su oltre 1 milione e mezzo di euro a valere sul Fondo di solidarietà comunale. Possono partecipare alla gara gli operatori economici definiti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minori in affido, gara da un milione e mezzo per il potenziamento del servizio a Palermo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

“Assolto per aver fermato l’immigrazione di massa e difeso il mio paese. Vince la Lega, vince il buonsenso, vince l’Italia”. Mentre nell’aula bunker del Pagliarelli rimbombava un fragoroso applauso per la pronuncia di assoluzione, dopo il lungo abbraccio con la compagna Francesca Verdini, il vicepremier Matteo Salvini ha affidato ai social network la sua…

36 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini. La sentenza è stata appena letta in aula. Il tribunale di Palermo ha assolto il leader della Lega Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio al processo per la vicenda della nave della ong spagnola Open Arms. Secondo l’accusa, il…