Minori senza istruzione nel Ragusano, nasce un progetto per il loro recupero

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due ludoteche, un punto caffè, una sala computer per i corsi di alfabetizzazione digitale, e un’altra per il teatro e le conferenze. Il progetto si chiama Paspartù ed è uno spazio per la comunità che verrà inaugurato domani alle 17,30 nel centro storico di Acate, nel Ragusano nell’ambito di Hub rurali educativi nella Fascia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minori senza istruzione nel Ragusano, nasce un progetto per il loro recupero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo, nel corso di recenti controlli, hanno sequestrato una pescheria nel centro storico. I militari del N.A.S. hanno verificato come l’attività commerciale, specializzata nella vendita di frutti di mare, fosse completamente abusiva: priva di qualsiasi autorizzazione e con gravissime carenze igieniche. La pescheria è risultata perfino…

10 minuti fa

Il Palermo ha messo nel mirino Gennaro Borrelli, 24 anni, centravanti attualmente al Brescia. Come riportato da Tuttosport, il giocatore non sta vivendo una stagione particolarmente brillante: in 18 presenze in Serie B ha realizzato 2 gol e 1 assist. Nonostante ciò, il club rosanero crede nel suo potenziale, considerando che Borrelli ha tutte…