Minuto di silenzio per Schillaci in Italia – Belgio: la Rai lo interrompe per la pubblicità

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Che i soldi siano il motore del mondo, purtroppo, è risaputo. Ma in certe circostanze bisognerebbe darsi una regolata. Stasera su Rai Uno, nella terza giornata di Nations League, la nazionale italiana ha sfidato quella belga all’Olimpico di Roma. Prima dell’inizio della gara era previsto un minuto silenzio per onorare la memoria del calciatore palermitano Totò Schillaci. In…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minuto di silenzio per Schillaci in Italia – Belgio: la Rai lo interrompe per la pubblicità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Prima del fischio d’inizio, lo stadio è stato avvolto nel buio. I tifosi, armati delle torce dei propri smartphone, hanno illuminato l'arena, mentre sul maxischermo appariva il volto dell'ex attaccante della Nazionale, Totò Schillaci. Un video emozionale ha ripercorso i suoi gol e le esultanze durante l'indimenticabile Mondiale, con al centro del campo la scritta luminosa '19, Schillaci'. Un momento toccante che ha commosso tutti i presenti... Guarda!