Miracolo dei medici a Palermo, 16enne sopravvive a terribile incidente

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

Non è più in pericolo di vita la ragazza di 16 anni che, una settimana fa, era rimasta vittima di un tragico incidente lungo la strada che dal belvedere di Monte Pellegrino porta verso il santuario di Santa Rosalia. Dinamica dell’incidente ancora da accertare: Era in sella a una moto 125 guidata da un amico, anche lui sedicenne,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miracolo dei medici a Palermo, 16enne sopravvive a terribile incidente è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Anche gli ultimi accertamenti della polizia scientifica confermano che l’architetto Angelo Onorato, il marito dell’eurodeputata Francesca Donato, si sarebbe suicidato, ma il motivo resta oscuro. Questo è quanto scrive La Repubblica sulle ultime ipotesi per la morte dell’imprenditore. Nessuna traccia di Dna E’ invece certo che sulla fascetta elettrica trovata stretta al collo…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’ansia legata ai pazienti portatori di pacemaker è un fatto diffuso tra i medici e rischia di penalizzare il loro regolare percorso terapeutico. Un incontro intitolato “Caro collega, ho un problema! Il paziente ha un dispositivo cardiaco impiantabile”…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Quella fulgida luce nelle strade” è il titolo del libro di Ketty Tamburello che sarà presentato ieri (lunedì primo luglio) alle 18 negli spazi della Libreria Nuova Ipsa, in via dei Leoni 71.…

11 minuti fa

]]> Le loro storie sono un inno alla forza, alla resilienza, alla capacità di rialzarsi e di ricominciare. Sono le storie di donne che hanno superato sfide e ostacoli, affrontato pregiudizi e difficoltà e che hanno trovato nel lavoro la chiave per un futuro migliore. “La determinazione e (è) la forza delle donne”, il…