Miriam Leone “ragazza fortunata” nella sua Sicilia: “Finalmente giro nella mia terra!”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Miriam Leone torna nella sua Sicilia. L’attrice, che sarà protagonista dell’attesissima serie “I Leoni di Sicilia“, attualmente in lavorazione, dedica ancora una volta un pensiero alla terra d’origine, che tanto ama. Alcuni scatti in riva al mare,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miriam Leone “ragazza fortunata” nella sua Sicilia: “Finalmente giro nella mia terra!” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Sarà l’I.I.S. “G. D’Alessandro” di Bagheria a ospitare la prossima assemblea volta a riflettere insieme sul significato della “marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia”, che il Centro Studi Pio La Torre promuoverà il prossimo 26 febbraio. Sarà l’occasione per affrontare i temi scelti come parola d’ordine per questa edizione della manifestazione, sulla cui storia i ragazzi…

18 minuti fa

]]> “Apprendiamo solo dalla stampa che STM, per riequilibrare i conti in attesa di una ripresa del mercato, sospenderà temporaneamente l’attività di alcune linee produttive riducendo di conseguenza anche il personale. L’azienda faccia chiarezza, a Catania come altrove. I lavoratori e le loro famiglie meritano risposte”. Lo afferma il segretario generale della Uilm etnea,…

19 minuti fa

Gabriele Gravina è stato eletto nuovamente come Presidente della Figc. Nel corso della conferenza stampa il massimo dirigente della Federazione ha parlato sulla situazione degli stadi italiani: «Sono fondate le mie speranze. Bisogna rimboccarsi le maniche, Abodi sta portando avanti degli incontri. Non ne conosco gli esiti, ma la parte di Governo è giusto…