Mirri a tutto tondo sul Palermo: “Non ho mai pensato di scappare, ora rimarrò solo se sarò utile”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato a 360 gradi di presente, passato e futuro della squadra rosanero. Ospite a Trm il numero uno del club di via Del Fante ha trattato tantissimi argomenti, incalzato dalle domande dei tifosi e del comico palermitano Roberto Lipari, presente in studio. «Si sono appena completati i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri a tutto tondo sul Palermo: “Non ho mai pensato di scappare, ora rimarrò solo se sarò utile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Tar Lazio con un’ordinanza ha respinto la domanda di sospensione del concorso riservato per l’assunzione di 519 dirigenti scolastici siciliani, promosso da alcuni docenti, accogliendo le tesi dei dirigenti che hanno vinto la prova selettiva assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta. La vicenda è legata a un contenzioso relativo al concorso per dirigenti scolastici bandito…

8 minuti fa

Antonio Di Gaudio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. L’attaccante palermitano, classe 1989, è l’ultimo acquisto della formazione nerorosa, il terzo rinforzo proveniente dai professionisti dopo Roberto Crivello e Antonio Mazzotta. Di Gaudio impreziosisce ancor di più la rosa a disposizione di mister Filippo Raciti, chiudendo così il mercato in entrata dell’Athletic…

8 minuti fa

Tante scuole palermitane in sofferenza per il servizio di assistenza igienico personale per gli studenti disabili. L’organico dei collaboratori scolastici è insufficiente. La Flc Cgil ha chiesto e ottenuto la convocazione urgente, il 24 settembre alle ore 11, di una seduta alla quinta commissione Cultura, Formazione e Lavoro all’Ars.  Le segnalazioni per la richiesta di…

15 minuti fa

PALERMO, 21 SETTEMBRE 2024 – Antonio Di Gaudio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. L’attaccante palermitano, classe 1989, è l’ultimo acquisto della formazione nerorosa, il terzo rinforzo proveniente dai professionisti dopo Roberto Crivello e Antonio Mazzotta. Di Gaudio impreziosisce ancor di più la rosa a disposizione di mister Filippo Raciti, chiudendo così…