Mirri: «Nessuna distinzione tra Palermo e il Palermo. Fallimento? Ho voluto fondare una società sui tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Nella serata di ieri su Rai Tre è andato in onda “Di Padre in Figlio” documentario che racconta la passione per il calcio e per la propria squadra del cuore dei tifosi più noti. Protagonisti diversi volti noti dello spettacolo, ma non solo, raccontare la passione per la squadra della propria città. Nel corso del Documentario è intervenuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Nessuna distinzione tra Palermo e il Palermo. Fallimento? Ho voluto fondare una società sui tifosi» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 secondi fa

Stipendio – fonte_pexels – sicilianews24.it Uno stipendio altissimo, questa è la caratteristica che fa pensare che questo lavoro sarà il più ricercato nei prossimi anni. Gli stipendi negli ultimi anni, per via della crescente inflazione, hanno finito per perdere il loro potere di acquisto. Questo è il motivo principale per cui, trovare un’occupazione che…

21 minuti fa

Molte reazioni di cordoglio ha suscitato la notizia della morte di Totò Schillaci, l’eroe delle Notti magiche del mondiale di calcio Italia ‘90. «Con la scomparsa di Totò Schillaci – commenta l’assessore regionale al Turismo, allo sport e allo spettacolo, Elvira Amata – la Sicilia saluta uno dei suoi figli più amati, un campione…