Mirri: «Voglio lasciare in eredità al Palermo un grandissimo futuro»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Dario Mirri è stato intervistato da  “Radio Rai” il quale si è espresso in merito al futuro del Palermo. Ecco le sue parole: «Stiamo lavorando, questa è la direzione, sono ambizioso e per questo voglio trovare nuovi investitori. Lavoro in silenzio, le cose prima si fanno e poi si annunciano, sicuramente stiamo lavorando notte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Voglio lasciare in eredità al Palermo un grandissimo futuro» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> E’ iniziato il processo a carico di Ibrahim Diallo, il 22enne accusato di aver tentato di rapire un neonato a Ragusa lo scorso 22 gennaio. I fatti si sono svolti in pieno giorno in via Licitra, nei pressi del centro vaccinale. Secondo le testimonianze, il giovane avrebbe tentato di strappare il bambino di…

2 minuti fa

]]> Orgoglio tutto palermitano ai campionati internazionali di calisthenics. Non arresta la sua corsa Daniele Di Marco, classe 2007, arrivato primo al campionato internazionale tenutosi a Bardolino il 19 settembre, seguito dal polacco Dominik Pazdyk e dall’italiano Emanuele Majeli. Appena lo scorso giugno aveva trionfato a Rimini alla Wellness categoria freestyle. Brasile, Spagna, Francia,…

2 minuti fa

]]> Approvato dal consiglio comunale di Palermo l’avanzo di amministrazione pari a circa 64 milioni di euro, destinati a nuovi investimenti in settori strategici per la città. “Traguardo importante per Palermo” Dopo l’approvazione, l’Assessore al Bilancio del Comune di Palermo, Brigida Alaimo, esprime grande soddisfazione. Si tratta di un risultato significativo per Palermo. Questi…