Misilmeri, impianto di calcestruzzi senza autorizzazioni

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA MISILMERI (PALERMO) – I carabinieri della compagnia di Misilmeri, con i colleghi del centro anticrimine natura di Palermo, hanno sequestrato un impianto di produzione di calcestruzzi realizzato senza le necessarie autorizzazioni. I militari hanno denunciato alla procura di Termini Imerese, il titolare dello stabilimento per “apertura di scarico industriale senza autorizzazione”…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, impianto di calcestruzzi senza autorizzazioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Palermo, 7 febbraio 2025 – Palermo è una città che ha sempre avuto una forte connessione con la musica, ma oggi si prepara ad accogliere una nuova voce che rappresenta le sue strade e le sue contraddizioni. Parliamo di Fixette, il nuovo singolo di La Flèche, che è stato pubblicato a mezzanotte su…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con un costo della vita accessibile, una scena culturale straordinaria e un’infrastruttura tecnologica in crescita, Palermo si sta affermando come una delle destinazioni più affascinanti e vivaci per i professionisti digitali, offrendo il perfetto equilibrio tra produttività e…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Se c’è una cosa che la cucina siciliana ci ha insegnato, è che bastano pochi ingredienti e molta creatività per ottenere risultati eccellenti. Le crocchette di riso alla Benedettina, presentate durante una puntata della trasmissione “Le Ricette del…

18 minuti fa

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha preso parte, questa mattina a Palermo, alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario dell’organo supremo di giustizia amministrativa- Mattarella – è stato accolto al suo arrivo a Villa Belmonte, sede del Consiglio di Giustizia amministrativa, dal presidente della Regione siciliana Renato Schifani, dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno […]