Misilmeri piange Sara Campanella: “Basta violenze sulle donne”

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

La tragica notizia dell’omicidio di Sara Campanella, 21 anni, ha colpito profondamente la comunità di Misilmeri, cittadina natale della studentessa. La giovane, brillante e determinata, studiava Tecniche di Laboratorio Biomedico a Messina e sognava un futuro nel mondo della scienza e della medicina. Un sogno spezzato da una violenza inaudita, un femminicidio che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri piange Sara Campanella: “Basta violenze sulle donne” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

La Regione Siciliana ha destinato 180 mila euro per garantire la messa in sicurezza degli edifici danneggiati dall’esplosione avvenuta lo scorso 21 gennaio nel quartiere catanese di San Giovanni Galermo.  Il provvedimento è stato approvato dalla giunta Schifani su proposta della Protezione civile regionale. Le somme, attinte dal Fondo di riserva per le spese…

47 secondi fa

La vittoria con la Salernitana ha dato un leggero slancio alla classifica del Palermo, che adesso è tornato in zona play-off. Una sorta di rincorsa che è iniziata con il nuovo anno e ancor più dalla chiusura del calciomercato invernale. Un percorso che ha visto la formazione di Dionisi migliorare in termini di media…

49 secondi fa

Dopo la vittoria di domenica, il Palermo è tornato ieri pomeriggio ad allenarsi a Torretta per iniziare la marcia di avvicinamento verso la sfida contro la capolista Sassuolo, in programma domenica prossima alle 15 al Barbera. Da valutare le condizioni di Pierozzi, uscito dolorante dalla partita dell’Arechi con la Salernitana e pertanto adesso in…

16 minuti fa

“In Italia, i tempi della giustizia civile sono spesso eccessivamente lunghi, ostacolando la risoluzione tempestiva delle controversie. Per affrontare questa criticità, il Tribunale Arbitrale per l’Impresa, il Lavoro e lo Sport (TAILS) promuove l’arbitrato come strumento efficace per ridurre il contenzioso e accelerare i tempi di definizione delle dispute. In questa prospettiva, il 31…