Mobilità a Palermo, Ferrandelli “no al tram in via Libertà si ai bus elettrici”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Mobilità a Palermo: Fabrizio Ferrandelli dice no al tram nel centro città ma sostiene che le linee C e D vadano integrate. Il candidato a Sindaco per Palermo ha spiegato […] The post Mobilità a Palermo, Ferrandelli “no al tram in via Libertà si ai bus elettrici” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mobilità a Palermo, Ferrandelli “no al tram in via Libertà si ai bus elettrici” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una poesia per Sara Campanella. L’ha scritta e pubblicata sulle sue pagine social la professoressa di Letteratura italiana e Filosofia, scrittrice, speaker radiofonica e attrice teatrale Giovanna Corrao, dopo l’atroce delitto della 21enne di Misilmeri, uccisa a Messina, dove studiava per diventare Tecnico di laboratorio Biomedico, da un collega che voleva ad ogni costo…

3 minuti fa

Sabato 5 aprile al Centro sociale Villa Rossi a Tommaso Natale l’Associazione Crescere Insieme si Può organizza, la “Festa di Primavera”. La giornata è dedicata all’esposizione di artigianato locale, alle degustazioni agroalimentari e ai laboratori gratuiti per bambini. Durante la mattina e il pomeriggio, ci saranno inoltre esibizioni di danza e musicali. Inoltre, dalle ore…

14 minuti fa

Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus per gli studenti universitari. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività culturali di Ersu Festival 2024/2025. Possono fruirne gli studenti universitari, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica della Sicilia occidentale. Per potere accedere al teatro bisogna prenotarsi (fino a esaurimento dei 35 posti disponibili) attraverso…

28 minuti fa

Una mattinata di energia, emozioni e partecipazione collettiva ha dato vita alla prima edizione di INgioco, la manifestazione dedicata alla promozione dello sport e dell’attività fisica come strumenti di benessere, inclusione e cittadinanza attiva. Il PalaNitta si è trasformato in un grande palcoscenico a cielo aperto per bambini, ragazzi, famiglie e operatori sportivi: tra…