Modena-Palermo: ecco le formazioni ufficiali, tra poco il fischio di inizio

di gds.it - 2 ore fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Modena-Palermo, valevole per la 9ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. MODENA: 26 Gagno (Cap.), 5 Battistella, 8 Santoro, 10 Palumbo, 18 Di Pardo, 19 Zaro, 21 Bozhanaj, 23 Caldara, 25 Dellavalle, 27 Idrissi, 90 Abiuso. A disposizione: 1 Sassi, 78 Bagheria, 2 Beyuku,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena-Palermo: ecco le formazioni ufficiali, tra poco il fischio di inizio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

]]> Presentato oggi a Partinico e Palermo e domani a Siracusa e Catania il docufilm “Paolo vive”, scritto e diretto da Debora Scalzo distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 Ottobre 2024. Un potente tributo a una delle figure antimafia più importanti d’Italia, la regista Debora Scalzo, da anni residente al nord…

48 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Cesare Cremonini continua a confermarsi il protagonista indiscusso dei grandi eventi musicali italiani. Dopo aver già conquistato diverse città, tra cui Milano, Bologna, Roma e Napoli, anche l’unica tappa in programma a Messina, prevista per il 28 giugno…

1 minuto fa

Da mesi osservo uno sgradevole disservizio, assurdo per chi paga le tasse. Quando i contenitori si saturano i palermitani finiscono per gettare la spazzatura accanto al contenitore. Qualcuno sa spiegarmi perché questi gran signori che raccolgono la spazzatura li lasciano sistematicamente a terra e non li raccolgono? Il palermitano anche nelle zone periferiche fa…

1 minuto fa

E’ impossibile camminare tra escrementi di cane con proprietari incivili e maleducati, ma per fortuna non sono tutti così perché ci sono i cestini pieni di sacchetti di escrementi che però non vengono svuotati. Passano a spazzare le foglie e non svuotano i cestini. Mi chiedo che senso abbia. Questa foto l’ho scattata 4 giorni fa…

3 minuti fa

Proseguono i controlli in centro e nei quartieri periferici, connessi alle linee guida dei modelli di «controllo integrato del territorio» e dei «controlli presidiari di vigilanza territoriale». Nel primo caso si indirizzano i controlli su aree territoriali particolarmente sensibili individuate sulla base dell’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa in genere per prevenire le fenomenologie…