Modena-Palermo: venduti 1.500 biglietti per il settore ospiti

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Sale ancora di più il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio “Braglia” di Modena. In meno di 24 ore dalla messa in vendita, avvenuta alle 15 di ieri, sono stati acquistati ben 1.500 biglietti. Questo fenomeno testimonia l’incredibile legame e la fedeltà dei sostenitori rosanero, che non perdono occasione per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena-Palermo: venduti 1.500 biglietti per il settore ospiti è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Grazie all’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco Drago 165 sono stati trasportati materiali tecnici e personale dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alla stazione di rilevamento che si trova sull’Etna a quota 3400 metri. L’elicottero è decollato da Catania. I dettagli dell’operazione Le operazioni di rifornimento ed assistenza tecnica sono state…

10 minuti fa

Terrasini perde una storica figura di riferimento per i fedeli. E’ morto monsignor Raffaele Speciale, a lungo arciprete della cittadina marinara. Ad annunciarlo sono l’arcivescovo Gualtiero Isacchi e i presbiteri dell’Arcidiocesi di Monreale. Speciale aveva 90 anni e sono in molti sui social a ricordarne lo spessore morale, a partire dal sindaco Giosuè Maniaci. “Tantissimi i…

10 minuti fa

Alfred Gomis è uno dei protagonisti in entrata dell’ultimo calciomercato estivo. L’ex portiere del Como è pero alle prese con un bruttissimo infortunio rimediato all’esordio di campionato contro il Brescia. L’estremo difensore rosanero, subito protagonista nel match di Coppa Italia vinto 1 a 0 dai siciliani in casa del Parma, sta continuando il percorso…

18 minuti fa

]]> Come note su un Pentagramma di Mario Caramanna Le scale musicali, ascendenti e discendenti, hanno la capacità di influenzare i nostri stati d’animo. Allegria, entusiasmo, tristezza, malinconia, paura, coraggio. Ecco, io ho voluto trasportare questa metafora dai gradini del pentagramma ai gradini di pietra, marmo, legno. Ho cominciato a fotografare scale per vedere…