Modena verso il Palermo: allenamento a porte aperte a Saliceta. Assente Caso, c’è Defrel. Il report

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Oggi, domenica 5 gennaio, il Modena di mister Mandelli ha svolto un allenamento a porte aperte al campo Manfredini della Polisportiva Saliceta San Giuliano. Dopo cinque giorni di riposo concesso dallo staff tecnico, i canarini, quasi al completo, hanno ripreso gli allenamenti ieri allo Zelocchi. Assente Caso, ancora in recupero per un’elongazione al bicipite…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena verso il Palermo: allenamento a porte aperte a Saliceta. Assente Caso, c’è Defrel. Il report è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Intervistato da Alessio Alaimo su TuttomercatoWeb l’avvocato Claudio Pasqualin ha toccato vari temi, dalla Serie A alla B e al Palermo. Ecco le sue parole: Ranieri ha avuto un grande impatto.«Potrebbe anche, a furor di popolo, decidere di continuare ad allenare. Tra gli incarichi dovrebbe scegliere il nuovo allenatore, magari dando indicazioni su tutto…

16 minuti fa

«Carta di credito rifiutata». L’avviso, comparso più volte a pochi giorni dal capodanno, esattamente il 27 dicembre, aveva lasciato di stucco la signora Valentina Paladino, di Palermo, che nel giro di poche ore si è vista bloccare carte di credito, bancomat e due conti correnti. E tutto poteva immaginare tranne che avrebbe dovuto dimostrare…