Momenti di panico al Grande Fratello, arriva l’ambulanza per soccorrere un concorrente: “Non toccategli ii cuore” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

La diretta del Grande Fratello è sospesa nella notte, sul sito ufficiale non ci sono video su quanto accaduto che però rimbalzano sui social postate dagli utenti che stavano seguendo la diretta. Un concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, sarebbe stato soccorso da un’ambulanza mentre i trovava all’interno della casa del reality di Mediaset a Cinecittà. Dopo che il 30enne calabrese avrebbe avuto un malore, gli altri inquilini hanno iniziato ad allarmarsi, come mostrano i video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Momenti di panico al Grande Fratello, arriva l’ambulanza per soccorrere un concorrente: “Non toccategli ii cuore” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Torna a Palermo una star del jazz internazionale, il leggendario Johnny O Neal con il suo trio al Real Teatro Santa Cecilia. Nato a Detroit nel 1956, arrivò a New York all’inizio degli anni Ottanta. Ancora giovanissimo bazzicava già le formazioni di Milt Jackson, Sonny Stitt, Eddie ‘Lockjaw’ Davis, Buddy DeFranco, Clark Terry. Un ingaggio…

7 minuti fa

Dopo lo straordinario successo fatto registrare nella passata stagione ritorna a grande richiesta in Sicilia, per il settimo tour, «A Christmas Carol Musical», lo spettacolo prodotto dalla Dpm e liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens che ha coinvolto oltre 130 mila spettatori in 129 repliche, di cui 100 sold out. Il musical farà…

16 minuti fa

Una commedia in cui sono protagoniste le gag madre-figlia, da cui emergono le diverse prospettive e il gap generazionale che suscitano le risate del pubblico. Dal 29 novembre all’1 dicembre al Teatro Jolly va in scena lo spettacolo “Mamma, sono sfidanzata!”.Sul palco di via Domenico Costantino una ragazza in carriera (Tiziana Martilotti) perennemente indaffarata e allergica…

31 minuti fa

]]> Federconsumatori Sicilia aderisce alla manifestazione di protesta contro la manovra di Bilancio del Governo nazionale. La manifestazione è prevista, a livello nazionale, per venerdì 29 novembre e in Sicilia si svolgerà a Palermo, con un corteo che inizierà alle 9:30 in Piazza Croci. Manovra inefficace contro il crollo del potere d’acquisto Secondo Federconsumatori…