Momenti di paura a “Non è l’Arena”: Massimo Giletti, in collegamento da Mosca, ha un malore durante la diretta | IL VIDEO 📺

Momenti di paura durante la diretta da Mosca di Massimo Gileltti nella trasmissione «Non è l'Arena» andata in onda ieri sera su La7. «Massimo, l'avete visto, ha avuto un mancamento»

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Momenti di paura durante la diretta da Mosca di Massimo Gileltti nella trasmissione «Non è l’Arena» andata in onda ieri sera su La7. «Massimo, l’avete visto, ha avuto un mancamento», ha annunciato Myrta Merlino intervenendo dallo studio. Nei pochi secondi in cui rimane inquadrato si scorge il momento del mancamento. Dopo venti minuti, Giletti è ricomparso in video da Mosca, seduto, e ha detto: «Fuori c’era molto freddo, probabilmente mancanza di zuccheri, ho avuto un mancamento, purtroppo capita», ha detto, e ha ripreso a condurre la trasmissione…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Momenti di paura a “Non è l’Arena”: Massimo Giletti, in collegamento da Mosca, ha un malore durante la diretta | IL VIDEO 📺 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

”Il mio viaggio in rosanero finisce qui”. Inizia così il messaggio d’addio di Fabio Lucioni pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram. Il difensore, che ha risolto consensualmente il contratto con il Palermo, saluta la società e la piazza rosanero. “Per me è stato un onore vestire questa maglia così gloriosa ed importante, per questo ringrazio la società…

7 minuti fa

In Sicilia l’innovazione in agricoltura, la tracciabilità di filiera e la sicurezza alimentare iniziano dal chicco di grano. Sono pronti i risultati del progetto Sfinge, tre anni di studio, ricerche e promozione di una delle più importanti filiere agroalimentari del nostro territorio. Saranno presentati martedì 26 novembre all’Orto Botanico di Palermo, in sala Lanza,…