Mondello, convezione tra Comune e pro loco per riqualificazione aiuola

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA È stata firmata ieri una convenzione tra il comune di Palermo e la Pro Loco di Mondello per l’affidamento di un’aiuola di circa 100 metri quadrati che si trova nella borgata marinara tra la via Mondello e la via Palinuro. A seguire l’iter burocratico il consigliere della settima circoscrizione Ferdinando Cusimano:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, convezione tra Comune e pro loco per riqualificazione aiuola è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Una panoramica approfondita del fenomeno del traffico di stupefacenti, evidenziando come la complessità e l’articolazione di tale fenomeno richiedano un approccio che tenga conto dei diversi soggetti e gruppi sociali coinvolti. A offrire l’occasione per parlare e riflettere sull’emergente diffusione del crack a Palermo e sulle dinamiche sociali ed economiche che essa genera,…

21 minuti fa

Sono in corso in corso indagini da parte dei carabinieri sull’incendio a Capaci di un autocarro. Le fiamme sono divampate nel mezzo parcheggiato in corso Isola delle Femmine. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Carini e hanno spento il rogo limitando i danni al mezzo. Al momento non si esclude nessuna…