Mondello, il belvedere Ferruccio Barbera malconcio: “Ringhiere arrugginite e muretti pericolanti”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ormai da tanti anni il belvedere Ferruccio Barbera, a Mondello, intitolato al figlio del grande presidente del Palermo calcio Renzo Barbera, versa in uno stato di degrado assoluto. Ringhiere arrugginite e muretti pericolanti ci ricordano che non siamo in grado di onorare la memoria di nessuno. La scritta nella banchina di fronte alla piazzetta si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, il belvedere Ferruccio Barbera malconcio: “Ringhiere arrugginite e muretti pericolanti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Palermo esulta per il suo arbitro, Rosario Abisso, che raggiunge un traguardo storico: è stato nominato Video Match Official (VMO) internazionale FIFA, il primo della sezione AIA di Palermo a ottenere questo prestigioso riconoscimento. La notizia, diffusa con orgoglio dall’Associazione Italiana Arbitri di Palermo, sottolinea il percorso di dedizione e professionalità che ha portato…

32 minuti fa

]]> Infortunio per l’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. Secondo quanto ricostruito, si sarebbe infortunato al piede destro durante la visita natalizia a un convento cittadino. L’alto prelato è inciampato su una mattonella mal messa sul pavimento. Il capo della chiesa palermitana è stato visitato in ospedale e i medici gli hanno riscontrato una microfrattura…