Mondello, il desiderio di un bagno al mare si infrange nel traffico della borgata: colonne di auto e disagi

di gds.it - 1 anno fa

Mormorii e facce stufe di gente in coda per potere fare un tuffo al mare. Chi ha deciso di trascorrere una mattinata pre estiva al mare, ha passato più che altro il proprio tempo in auto, a passo d’uomo, prima di raggiungere la borgata marinara di Palermo. «Si va a passo d’uomo, per fortuna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, il desiderio di un bagno al mare si infrange nel traffico della borgata: colonne di auto e disagi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

I palermitani lo chiamano il faro, ma in realtà non lo è, anche se la forma lo ricorda. Stiamo parlando di quella torretta bianca che si nota passando da via dei Quartieri, nel quartiere San Lorenzo di Palermo. Una costruzione molto simile si trova anche all’interno del Parco della Favorita. La torre d’acqua all’interno…

5 ore fa

Adesso è ufficiale. La Regione ha dato il via libera all’acquisto del glucagone spray nasale, farmaco salvavita per i diabetici. La decisione, che arriva dopo il caso sollevato da PalermoToday Dossier, è cristallizzata in una lettera dell’assessorato della Salute indirizzata al Cuc, Centro unico di committenza, e all’assessore all’Economia in cui si dà mandato all’acquisizione…