Mondello, schiacciata e uccisa da un masso: tutti assolti

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Tutti assolti. Non ci sono colpevoli per la morte di Ornella Paltrinieri Galletti. Aveva 88 anni quando, nel 2015, morì schiacciata da un masso di 100 tonnellate che si staccò da Monte Gallo e sfondò il tetto della sua casa in via Calpurnio, a Mondello. La donna era nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, schiacciata e uccisa da un masso: tutti assolti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

La consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha inviato una formale richiesta al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale del Comune di Palermo affinchè si attivino per garantire il diritto di accesso agli atti, previsto dalla normativa vigente per i consiglieri e le consiglieri comunali. La richiesta segue il diniego del…

45 minuti fa

Oliviero Toscani è ricoverato da oggi al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina (Livorno). Secondo quanto si apprende, le condizioni del fotografo, 82 anni, sarebbero molto gravi. Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo, è stato ricoverato stamattina per l’aggravamento delle sue condizioni di salute. Due anni fa la diagnosi di una malattia incurabile, l’amiloidosi,…