Mondiali Wkc di karate, Michele Putano porta Palermo sul gradino più alto del podio

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Negli ultimi mondiali Wkc di karate svoltosi a Sheffield in Inghilterra il 7 e 8 Settembre 2024, il palermitano Michele Putano, 17 anni, dell’Asd Paideia e allenato dal Maestro Antonio Sparacio ha vinto l’oro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondiali Wkc di karate, Michele Putano porta Palermo sul gradino più alto del podio è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Pronta la prima edizione del festival “Al Riso C’è Rosa”, un evento artistico-culturale pensato da Francesco Panasci, direttore artistico dell’associazione ECU, e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo. Il festival si terrà nell’atrio di Palazzo Belmonte Riso dal 21 settembre al 19 ottobre 2024, con un programma di cinque appuntamenti musico-culturali,…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Pronta la prima edizione del festival “Al Riso C’è Rosa”, un evento artistico-culturale pensato dal M° Francesco Panasci, direttore artistico dell’associazione ECU, e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo. Il festival si terrà nell’atrio di Palazzo…

3 minuti fa

Aveva contratto dei debiti per l’acquisto della prima casa e per fronteggiare alcune esigenze familiari, ma si è ritrovato, in seguito a eventi spiacevoli e incolpevoli accaduti nella sua vita, nell’impossibilità di pagare le rate degli impegni finanziari assunti e conseguentemente indebitato e segnalato negativamente presso i sistemi di informazione creditizia (le black list). Una condizione disperata…

13 minuti fa

]]> “Oggi siamo al Malaspina di Palermo per denunciare una situazione insostenibile che riguarda anche gli altri istituti di pena minorili dell’isola. Noi diciamo basta ai maggiorenni negli istituti di pena minorili, diciamo basta ai detenuti con problemi mentali nelle carceri, basta ai detenuti con problemi di tossicodipendenza rinchiusi nelle celle. Basta alle aggressioni…