Monopattini elettrici, adesso senza targa e assicurazione rimani fermo: se ti beccano sono dolori e multe da vomito | Sono tutti infuriati

di palermolive.it - 3 ore fa

Se hai il monopattino elettrico, ma non sei dotato di targa e assicurazione non puoi utilizzarlo. Tutti infuriati con la nuova regola.  Sono ormai svariati mesi che non si fa altro che parlare dei monopattini e delle biciclette elettriche. Questi due mezzi Green hanno avuto una notevole espansione proprio in questi anni. Ottima alternativa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monopattini elettrici, adesso senza targa e assicurazione rimani fermo: se ti beccano sono dolori e multe da vomito | Sono tutti infuriati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Palermo 23 settembre 2024 – La Cgil Palermo ha indetto per mercoledì 25, a partire dalle ore 17,30 un presidio davanti alla Prefettura, in nvia Cavour,  contro il disegno di legge “sicurezza” già approvato alla Camera, in coincidenza dell’avvio della discussione in Senato. “Il via libera al Ddl Sicurezza alla Camera, e il…

7 minuti fa

Dopo l’impegno di Coppa Italia, in programma giovedì 26 settembre al Maradona di Napoli, il Palermo di Dionisi volerà alla volta di Bolzano. Il match si giocherà lunedì 30 settembre al Druso contro il Sudtirol di Valente, e come riportato dal club biancorosso da oggi, lunedì 23 settembre ore 10.00, è partito il via…

16 minuti fa

]]> Gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania hanno denunciato un catanese di 49 anni per atti osceni compiuti davanti ad un liceo catanese. Gli atti osceni L’uomo ha parcheggiato la sua auto proprio davanti all’aula dell’istituto scolastico per poi dare sfoggio alle sue oscenità. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono…