Monreale e Camporeale, obbligatoria un’autorizzazione per il pascolo in aree private

di gds.it - 2 anni fa

Per poter pascolare il bestiame in terreni di privati ci sarà bisogno di un’autorizzazione rilasciata dal proprietario del fondo. Lo ha deciso il prefetto di Palermo Giuseppe Forlani che ha adottato un’ordinanza con la quale ha introdotto l’obbligo per gli allevatori nei comuni di Camporeale e Monreale. L’autorizzazione dovrà essere esibita alle forze dell’ordine.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale e Camporeale, obbligatoria un’autorizzazione per il pascolo in aree private è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’Ente Parco delle Madonie e la DMO “Madonie Targa Florio” portano alla BIT di Milano il valore del geoturismo come motore di crescita per il territorio. Delegato dal Commissario Straordinario Totò Caltagirone, il dirigente della UO3 Promozione e Fruizione dell’Ente, Peppuccio Bonomo, ha illustrato le potenzialità dell’Unesco Global Geopark, sottolineando il ruolo chiave…

3 minuti fa

Sono oltre 5 mila le prestazioni effettuate lo scorso anno dall’ambulatorio per l’epilessia dell’unità operativa complessa di Neuropsichiatria infantile dell’Asp di Palermo. La struttura, ospitata nei locali del Presidio Aiuto Materno, è il punto di riferimento per 700 tra bambini e adolescenti che soffrono o hanno avuto episodi di epilessia. Il report dell’attività è…