Monreale, fermato un 19enne per il triplice omicidio: è scoppiato in lacrime

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

Tre ragazzi uccisi in strada, due feriti tra cui un minorenne, e un sospettato di strage giovanissimo: è l’inquietante scenario del triplice omicidio che ha sconvolto Monreale nella notte tra sabato e domenica. In cella è finito Salvatore Calvaruso, 19 anni, residente nel quartiere Zen di Palermo. È lui il presunto autore del massacro che ha tolto la vita a Salvatore Turdo, Andrea Miceli e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, fermato un 19enne per il triplice omicidio: è scoppiato in lacrime è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si avvia a conclusione la XIII^ Edizione del Premio Biagio Andò con la consegna dei premi in borse di studio ai vincitori. La manifestazione finale avverrà all’I.T.I. Fermi Guttuso domenica 4 dicembre con inizio alle ore 10.00 e in questa occasione si conosceranno i nomi degli studenti a cui andrà il riconoscimento. E’ prevista…

8 minuti fa

“La politica in Sicilia continua a non parlare al femminile. I dati emersi dalle elezioni di secondo livello dei liberi consorzi delineano un quadro sconfortante, che evidenzia una profonda carenza di rappresentanza di genere”. Lo ha detto Mario Giambona, vicepresidente del gruppo parlamentare del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, commentando i dati delle recenti…

8 minuti fa

Mascali si conferma Comune virtuoso sul fronte della raccolta differenziata, attestandosi su un lodevole 71%. Questo importante risultato è frutto di una sinergia di iniziative ecologiche promosse dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Messina, e vede un contributo fondamentale da parte del Servizio Civile Universale.  Proprio nell’ambito del Servizio Civile è stato avviato il…