Monreale, imprenditore arrestato per turbativa d’asta: reato prescritto

di gds.it - 22 ore fa

Reato prescritto per un imprenditore di San Giuseppe Jato accusato dai funzionari del Comune di Monreale di avere turbato la libertà degli incanti in una gara indetta dall’amministrazione per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti.L’imprenditore nel 2015 è stato arrestato dai carabinieri ed è rimasto in carcere per un giorno. Dopo un processo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, imprenditore arrestato per turbativa d’asta: reato prescritto è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Si stanno affollando sempre più le iscrizioni per l’edizione del ventennale della Maratona di Ragusa. Insieme a un nugolo di specialisti di alto rango, si allarga sempre di più anche il numero di presenze straniere alla gara siciliana, prima grande maratona italiana della stagione in programma il prossimo 19 gennaio. Alla sede dell’Asd…

7 minuti fa

Nella giornata di ieri, martedì 7 gennaio, Francesco Di Mariano si è sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del corno anteriore del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il giocatore del Palermo, sul proprio profilo Instagram, ha rassicurato i suoi follower con un post in merito alle sue condizioni, sottolineando come…

16 minuti fa

]]> Sono state avviate stamattina – a cura dell’associazione di volontariato “ARX Vergine Maria” e con il supporto di Rap – una serie di attività di pulizia straordinaria e decoro urbano nel quartiere di Vergine Maria. L’iniziativa, denominata “Mantieni pulita la tua borgata”, è stata avviata in collaborazione con l’Assessorato comunale all’Ambiente e con…