Monreale, maxi rissa in campo durante un torneo di calcio

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come si legge su “Gds.it” maxi rissa in campo durante il torneo dei Quartieri allo stadio comunale di Monreale. La semifinale tra le squadre San Vito e Pezzingoli è stata sospesa a causa di una violenta rissa scoppiata in campo che ha visto coinvolti calciatori e dirigenti. Tutto sarebbe nato da un contrasto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, maxi rissa in campo durante un torneo di calcio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 secondi fa

Domenica 24 e sabato 30 novembre sarà possibile visitare l’abbazia di San Martino delle Scale, alla scoperta della spiritualità benedettina e dei tesori artistici e gastronomici che nasconde. Immersi in una frescura ristorante. Sarà possibile, per esempio, accedere allo splendido coro ligneo cinquecentesco della chiesa e vedere il suo prezioso organo; visitare lo scalone monumentale,…

6 minuti fa

Il crollo della scorsa notte ha fatto suonare il campanello d’allarme sull’abusivismo e i suoi rischi. In città sono centinaia i casi di abusi edilizi cosiddetti per necessità commessi da tante famiglie, costrette a rattoppare infissi o escogitare soluzioni fai-da-te: pezze per poter vivere all’interno di abitazioni diroccate o mai ristrutturate, fiaccate dal tempo,…

20 minuti fa

]]> Tutto pronto per la seconda edizione del “Premio Innovazione Sicilia 2024″ che ha registrato oltre 260 candidature da imprese e giovani talenti. Ad annunciarlo è l’assessorato delle Attività produttive della Regione Siciliana promotore del progetto “Innovation Island” che ha l’obiettivo di favorire uno sviluppo dinamico e competitivo nell’ambito delle attività previste dalla “Strategia…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia conquista un altro traguardo. Mentre in tutta Italia si registra un calo continuo delle nascite, la nostra isola si distingue con un nuovo primato: le madri più giovani d’Italia sono siciliane. In un Paese che nel…