Monreale, pastore maremmano cade in una vasca antincendio: salvato dai vigili del fuoco

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Un pastore maremmano è stato salvato dai vigili del fuoco dopo che era finito in una vasca antincendio nella zona di monte Matassaro in territorio di Monreale. E’ stato raggiunto dai vigili del fuoco del distaccamento di Partinico e messo in salvo. L’animale era molto stanco perché non riusciva a risalire ed è rimasto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, pastore maremmano cade in una vasca antincendio: salvato dai vigili del fuoco è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Tra il ricordo di un politico “valoroso» che non si piegò alla mafia e la richiesta di una verità piena si è celebrato a Palermo il 45esimo anniversario dell’uccisione di Piersanti Mattarella, l’ex presidente della Regione siciliana, fratello dell’attuale capo dello Stato, assassinato davanti agli occhi della moglie, della figlia e della suocera il…

34 minuti fa

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono impegnati in una complessa operazione sulle Madonie per recuperare un escursionista morto dopo essere precipitato per una ventina di metri. L’uomo, un sessantenne palermitano, faceva parte di un gruppo che era partito da Piano Zucchi per raggiungere la cresta di Pizzo Antenna Piccola (1697metri di altitudine) […]