Monreale, restauri al Chiostro: per le visite arriva la realtà aumentata

di gds.it - 3 anni fa

Da una criticità nasce una straordinaria esperienza immersiva. È quel che avviene a Monreale, dove una parte del Chiostro dei Benedettini è coinvolta in importanti e improrogabili lavori di restauro che per alcuni mesi impediranno la visita completa al pubblico: si sta infatti intervenendo sul lato est del colonnato, recuperando la struttura di sostegno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, restauri al Chiostro: per le visite arriva la realtà aumentata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Mistretta hanno eseguito l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Patti, su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 36enne e di una 44enne, entrambi della provincia di Catania, presunti responsabili del reato di…

2 minuti fa

Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, sta attirando l’interesse crescente di numerosi club, sia in Italia sia all’estero. Come riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, l’attaccante è finito nel mirino di due squadre portoghesi, l’Estoril e il Feirense, che hanno mostrato un concreto interesse per il giovane talento. Il fascino di Adorante non si…