Monreale, si aggrava il bilancio della sparatoria in centro: morto un terzo giovane

di palermolive.it - 9 ore fa

Si fa più grave il bilancio – già funesto – della sparatoria avvenuta poco dopo l’una di stanotte a Monreale, nel Palermitano. Una lite sfociata nel sangue e tre giovani hanno perso la vita: ai nomi di Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26, si aggiunge ora quello di Andrea Miceli, 26 anni anche lui, deceduto all’ospedale Civico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, si aggrava il bilancio della sparatoria in centro: morto un terzo giovane è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Inter crolla ancora, la Roma vola. A San Siro i giallorossi si impongono 1-0 grazie al gol di Soulé, conquistando tre punti pesanti nella corsa alla Champions League e allungando la loro striscia di imbattibilità. Per l’Inter è la terza sconfitta consecutiva, evento che non si verificava dall’aprile 2017. Un’Inter svuotata, senza reazione, incapace…

8 minuti fa

Tre punti pesanti nello scontro diretto contro il Catanzaro. Alessio Dionisi non nasconde la soddisfazione per il successo del suo Palermo: «È stata una partita difficile contro una squadra che sta facendo bene, su un campo difficile. Abbiamo riscattato la gara d’andata, non tanto nel risultato quanto nella prestazione. Anche allora avevamo fatto bene…

18 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo compresa tra 3.1 e 3.6 è stata registrata oggi, 27 aprile, alle ore 18:21 dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). L’epicentro è stato localizzato in mare, al largo della provincia di Palermo, a una profondità di circa 5 chilometri. Il sisma è stato avvertito chiaramente…