Monreale, stanziati 2 milioni e mezzo per la depurazione del fiume Sant’Elia

di palermotoday.it - 3 ore fa

Due milioni e mezzo per la depurazione delle acque del fiume Sant’Elia. L’Assemblea territoriale idrica Palermo ha infatti finanziato il progetto anche per la realizzazione della fognatura e un intervento integrato per la riattivazione dei prelievi dalla presa del fiume a fini idropotabili, tramite il rifacimento della sezione di filtrazione a carboni attivi granulari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, stanziati 2 milioni e mezzo per la depurazione del fiume Sant’Elia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

È stata presa una decisione destinata a scatenare aspre polemiche da qui ai prossimi anni. Arriva lo stop definitivo all’ora di religione L’ora di religione sta per avviarsi a una sua graduale ma inevitabile esclusione dai futuri programmi scolastici. Una decisione è già stata presa in tal senso e secondo molti esperti non c’è…

2 minuti fa

Il prossimo 13 novembre, dalle ore 14.30 alle 17.30, presso l’unità operativa di Reumatologia del Policlinico di Palermo si terrà una giornata di Open Day dedicata ai pazienti affetti da psoriasi cutanea e concomitante dolore articolare. L’iniziativa, organizzata dalla professoressa Giuliana Guggino, responsabile dell’unità operativa, con la collaborazione del suo team, sarà un’opportunità per…

16 minuti fa

]]> È un viaggio complicato e complesso quello raccontato dall’attore e regista Mario Sorbello che sul palco dell’ex Teatro Tezzano, rinato dopo un importante operazione culturale con il nome Teatro Holytape, mette in scena “Affabulazione” di Pierpaolo Pasolini, testo scritto nel 1966 e successivamente pubblicato nel 1969.  La CGS Karol Compagnia Teatrale di Sorbello,…