Monreale, vitello rischia di annegare in un lago artificiale: salvato dai vigili del fuoco

di gds.it - 2 anni fa

Salvato un vitello che rischiava di annegare dopo essere caduto in un laghetto nel bosco di Casaboli, area verde nel territorio di Monreale. L’intervento è stato condotto dal personale del corpo forestale della Regione in un bacino artificiale utilizzato per l’irrigazione dei campi coltivati. Sul posto, inoltre, è stato necessario l’intervento anche del nucleo sommozzatori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, vitello rischia di annegare in un lago artificiale: salvato dai vigili del fuoco è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Siamo profondamente rammaricati e dispiaciuti nell’apprendere che il Superbonus abbia interessato solo il 4% del totale degli immobili ad uso abitativo presenti nel Paese e quello che ci fa più rabbia…

15 minuti fa

Le imprese di vari settori che vogliono espandersi e investire di più sono tenute a concedere aumenti di stipendio ai propri dipendenti Parlare di aumento di stipendi nel settore privato in un periodo simile, con una crisi economica galoppante e prospettive di crescita a breve e medio termine a dir poco risicate, sembra quasi…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Quello che sento di avere nei confronti dei palermitani è un patto di fiducia e trasparenza che non ho alcuna intenzione di trasgredire. Per questo ho deciso, ad agosto scorso, di…