Monsignore Viganò scomunicato dal Vaticano, il nunzio contro Bergoglio: giudicato colpevole di scisma

di gds.it - 3 giorni fa

La scomunica era annunciata: monsignor Carlo Maria Viganò, ex diplomatico del Vaticano che è stato anche responsabile della prestigiosa Nunziatura negli Stati Uniti, è fuori dalla Chiesa cattolica. Lo ha deciso il dicastero della dottrina della fede. «Sono note le sue affermazioni pubbliche dalle quali risulta il rifiuto di riconoscere e sottomettersi al Sommo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monsignore Viganò scomunicato dal Vaticano, il nunzio contro Bergoglio: giudicato colpevole di scisma è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Rhapsody and Movies”, concerto diretto da Omer Meir Wellber con l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo sabato 13 luglio alle 21.15 al Teatro di Verdura. In programma due composizioni che hanno lasciato una forte impronta nelle pellicole: la Rhapsody in Blue, composta nel 1924, che sarà eseguita con il pianista Daniel Ciobanu, e…

2 ore fa

“L I B E R E” è lo spettacolo che conclude l’esperienza del laboratorio teatrale dello Spazio Donna Zen, curato da Erika La Ragione, al quale hanno partecipato le donne del quartiere. Andrà in scena – per la prima volta – al Teatro della Chiesa San Filippo Neri in via Fausto Coppi, martedì 9…