Monte Pellegrino, aggiudicato l’appalto da 5,4 milioni contro il rischio crolli: al via i lavori

di palermotoday.it - 2 ore fa

Gli operai dovranno rimuovere i massi instabili, applicare le reti di sicurezza in acciaio e installare delle barriere per evitare eventuali crolli. E’ stato assegnato l’appalto da 5,4 milioni di euro per i lavori di consolidamento del lotto “B” di Monte Pellegrino, ovvero quello nord orientale del promontorio che sovrasta la città di Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monte Pellegrino, aggiudicato l’appalto da 5,4 milioni contro il rischio crolli: al via i lavori è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo il successo della prima edizione, che si è tenuta a Mazzarrone (CT) per promuovere l’uva passa siciliana, ritorna il “Festival del Panettone Siciliano”, che nel 2024 ha come protagoniste le mandorle siciliane e il cioccolato di Modica. L’evento si svolgerà lunedì 21 ottobre nella sede dell’azienda “Damiano Frutta Secca Biologica”, in Contrada Zappulla,…

19 minuti fa

]]>  “Questa mattina ho partecipato all’incontro sulla storia e la cultura arbëreshe in Sicilia. Un’iniziativa piena di significato e che probabilmente, grazie alla partecipazione del Presidente Mattarella del Presidente albanese Begaj, ha permesso di rivolgere, una volta tanto, l’attenzione al territorio jatino. Dico questo con rammarico perché per ridare dignità alla strada provinciale 120…