Monte Pellegrino, due monitoraggi per scongiurare il rischio dissesto su Addaura e Vergine Maria

di palermotoday.it - 2 settimane fa

La Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico ha definito le procedure di aggiudicazione relative al servizio di monitoraggio ambientale sui lotti B e C del Monte Pellegrino, a Palermo, sulle pareti rocciose che sovrastano le aree urbane di Vergine Maria e dell’Addaura. Erano gli ultimi lotti dei quattro di cui si compone il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monte Pellegrino, due monitoraggi per scongiurare il rischio dissesto su Addaura e Vergine Maria è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Pensionati attenzione, il 3 gennaio non ci sarà una bella sorpresa sul cedolino, con conguaglio potrebbe togliere tutto.  Brutte notizie per i pensionati. Il cedolino di dicembre ha offerto la possibilità di avere importi più elevati grazie alla tredicesima, inserita di diritto nell’assegno pensionistico. Un importo che ha permesso a mamme e nonne di…

4 ore fa

]]> Il gip di Palermo Maria Cristina Sala ha convalidato il provvedimento di fermo nei confronti di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato alcuni colpi di pistola contro l’operaio della Reset Antonino Fragali domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Lupo è difeso dagli avvocati Vincenzo Giambruno e Giovanni Castronovo.…